Si avvisano i clienti che rispondiamo a richieste solo via email. L'assistenza telefonica non è attiva. Ci scusiamo per il disagio.

SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI ONLINE

Se l'abbonato decide di abbonarsi online, può fornire i dati della propria carta di credito in modo assolutamente sicuro, senza rischio di intercettazioni: il nostro è infatti un sito protetto, che utilizza un protocollo di crittografia per cui i dati vengono trasmessi dal tuo PC al server di Banca Sella in una forma non leggibile da terzi estranei (Protocollo SSL).
La carta di credito dell'abbonato viene impegnata contestualmente all'accettazione della transazione da parte di Banca Sella ed addebitata sull'estratto conto dell'abbonato secondo le modalità concordate tra lui e la propria banca.
Quando l'utente ha scelto la rivista per abbonarsi via carta di credito on line, entra direttamente nel sito di Banca Sella; Picomax non ha la possibilità di accedere al codice della carta inserito. E' compito della Banca inviare a Picomax un codice che identifica la specifica transazione avvenuta per conto dell'utente che l'ha attivata e validare la transazione.
All'abbonato saranno consegnate due mail:

  1. da Banca Sella per conferma dell'avvenuta transazione con carta di credito;
  2. da Picomax per conferma dell'ordine di abbonamento ed il conseguente impegno a processare i dati entro i termini indicati (vedi attivazione dell'abbonamento).

INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA

Picomax.it utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 0152434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: www.verisign.com. Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:

  1. SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi;
  2. Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.

Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Picomax, quindi, non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'abbonato (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.