SERVIZI ALL'ABBONATO
Registrazione dell'abbonamento
La registrazione dell'abbonamento dipende dal sistema di pagamento scelto; il nostro sistema di gestione prevede:
Richiesta di informazioni
Per informazioni riguardanti eventuali ritardi di consegna o in genere disguidi nel recapito della rivista, l'abbonato può rivolgersi via mail a: abbonamenti@picomax.it, indicando i motivi del ritardo o disguido, verrà data dal servizio una risposta tempestiva.
Cambio di indirizzo per un abbonato che ha sottoscritto online
L'abbonato ha la possibilità di effettuare il cambio di indirizzo semplicemente accedendo al sistema di registrazione dell'abbonamento alla rivista con il proprio codice ed email; l'abbonato avrà la possibilità:
Cambio di indirizzo per un abbonato che ha sottoscritto con coupon o modulo pdf
L'abbonato dovrà comunicare via fax, telefono o mail (vedi Contattaci) i dati che desidera modificare. Se dovessi cambiare indirizzo, temporaneamente o definitivamente, basterà comunicarcelo entro 2 settimane antecedenti il trasferimento, la rivista verrà spedita al nuovo indirizzo senza alcun sovrapprezzo.