COME ABBONARSI
L'abbonato ha a disposizione diverse modalità per abbonarsi.
Abbonato che rinnova online
L'abbonato che ha già sottoscritto un abbonamento utilizzando il servizio di accesso online messo a disposizione degli editori da Picomax, può comodamente digitare il codice che gli è stato assegnato al momento della registrazione e l'email con la quale ha confermato la prima registrazione. Se non ricorda i dati può inviare una mail a: login@picomax.it, il servizio tecnico di Picomax risponderà via mail assegnando un nuovo codice all'abbonato.
Per maggiori informazioni sul servizio di abbonamento online invitiamo l'abbonato a cliccare sulla rivista alla quale è abbonato e seguire le istruzioni che si trovano nella pagina di registrazione.
Nuovo abbonamento e rinnovi offline
Diversi sono i modi per sottoscrivere un abbonamento o rinnovarne uno già in corso, se non si vuole utilizzare la procedura di abbonamento online. Sulla selezione di una rivista si possono effettuare le seguenti scelte, di seguito una breve descrizione.
ABBONAMENTI ONLINE
Per ciascuna rivista è previsto un modulo di abbonamento che richiede la registrazione dei propri dati anagrafici e la scelta del tipo di abbonamento tra quelle che l'editore ha previsto per la rivista. Vi invitiamo a selezionare una rivista e seguire la procedura, semplice ed intuitiva, che vi condurrà alla sottoscrizione dell'abbonamento.
ABBONAMENTI VIA FAX
Per abbonarsi via fax le possibilità sono due:
In un caso come nell'altro, dopo aver compilato il modulo, occorre indicare la modalità di pagamento preferita e spedire il fax con allegata copia del versamento eseguito (copia del bollettino postale o del bonifico bancario) al numero 0039-02-76340836.
ABBONAMENTI SPEDITI PER POSTA
Per abbonarti per posta si può rispondere stampando il modulo di abbonamento in formato PDF descritto ed inviarlo per posta a Picomax indicando la modalità di pagamento preferita, al seguente indirizzo:
Picomax S.r.l. corso Venezia 2/a - 20121 Milano (MI)